
del 6% rispetto al 2014. Anche la Borsa di Milano perde colpi, appesantita da dati macroeconomici inferiori alle aspettative.
Gaetano Evangelista - Amministratore unico di Age Italia da Bari: "L'Europa e il Giappone hanno un vantaggio nei primi mesi del 2016 ma una volta che l'effetto benefico di politiche monetarie eccezionali e del crollo del prezzo del petrolio verrà meno anche queste aree potranno conoscere una maggiore pressione che potrebbe creare più di un mal di pancia agli investitori".
viao gaetano. come vedi il mercato italiano da qui a metà gennaio? grazie
RispondiEliminaBuonasera Dr. Evangelista,
RispondiEliminadesideravo cortesemente domandarLe le sue impressioni e valutazioni riferite al mondo "commodities" ed in particolare Gold, Auriferi e Oil.
RingraziandoLa nuovamente per la Sua cortesia e disponibilità, colgo l'occasione per porgere i miei più cordiali saluti.
Cesare.
Sempre chiare, precise e utili i grafici e le analisi di Evangelista.
RispondiEliminaComplimenti. Anche al vlogger.
Hans Castorp
Direi che l'analisi di Gaetano Evangelista si sta dimostrando sempre più esatta, resta solo da capire se ci aspetta un vero e proprio crollo del mercato ciclico o solo un assestamento su valori più bassi corrispondenti ai reali dati economici. Grazie comunque a Luciano e Gaetano per l'ottimo servizio.
RispondiEliminaOttima analisi
RispondiElimina