Il più vasto rialzo dell'azionario mai registrato prima aumenterà velocità entro la fine dell'anno e spingerà l'indice Standard & Poor's 500 fino al maggiore guadagno annuale degli ultimi 16 anni, in caso la storia decida di ripetersi. Il punto di riferimento del mercato azionario americano, è salito del 27 percento da gennaio a ottobre 2013, quando...
l'S&P500 è salito di almeno il 10 percento nei primi 10 mesi dell'anno ha continuato a salire anche a novembre e a dicembre nell'82 percento dei casi fino dal 1928.
Michele De Michelis - Responsabile investimenti di Frame Asset Management da Massa: "Sicuramente non bisogna vendere, l'errore che spesso fanno gli investitori è di volere aggiungere azioni nell'ultimo trimestre quando io invece ritengo sia opportuno fare gestione durante l'anno, comunque rimango positivo senza essere particolarmente contento della situazione economica reale, il consiglio è di rimanere dentro".
Nessun commento:
Posta un commento
Per commentare é necessario un indirizzo email "@gmail.com". Se non ce l'hai puoi farlo qui, oppure iscrivendoti al vlog. Altrimenti puoi usare una delle altre opzioni disponibili nel menù "Commenta come".