L'economia degli Stati Uniti cresce meno di quanto stimato in precedenza nel primo trimestre dell'anno nonostante il maggiore aumento della spesa dei consumatori dalla fine del 2010, e potrebbe rallentare nel secondo trimestre. Il prodotto interno lordo, il valore di tutti i beni e i servizi prodotti dentro i confini degli Stati Uniti, aumenta a un tasso annualizzato...
del 2,4 percento, gli economisti interpellati per il sondaggio di stima non si aspettavano una revisione dal 2,5 percento inizialmente rilevato.
Philip Corsano - Economista di Gnostam LLC da Seattle, Washington: "Fino a quando l'impresa privata negli Stati Uniti non sente la necessità di creare posti di lavoro per persone che hanno qualificazioni superiori allo stipendio minimo, é difficile che l'aumento del reddito pro capite possa trasformarsi in consumi e in uno stimolo per la crescita futura".
Nessun commento:
Posta un commento
Per commentare é necessario un indirizzo email "@gmail.com". Se non ce l'hai puoi farlo qui, oppure iscrivendoti al vlog. Altrimenti puoi usare una delle altre opzioni disponibili nel menù "Commenta come".