Il Tesoro vende €8.5 miliardi di buoni a sei mesi con un rendimento in calo fino al minimo di quasi tre anni, l'impegno della Banca centrale europea a comprare obbligazioni continua a fornire un efficace supporto nonostante l'aumento del rischio politico. La fiducia dei consumatori diminuisce inaspettatamente fino al minimo di...
almeno 17 anni a gennaio, secondo i dati pubblicati dall'istituto di statistica Istat, la quarta recessione dal 2001 deprime l'ottimismo dei cittadini italiani.
Vanni Lucchelli - Consulente indipendente e socio di Compagnia Fiduciaria Lombarda da Milano: "Gli investitori per il momento continuano a comprare titoli italiani nonostante il paese sia in campagna elettorale, nonostante la peculiarità italiana faccia si che diventi preferibile la delineazione di una non chiara maggioranza al Senato in modo che ci sia un accordo tra centro sinistra e Monti che depotenzierebbe le frange estremiste del PD".
Nessun commento:
Posta un commento
Per commentare é necessario un indirizzo email "@gmail.com". Se non ce l'hai puoi farlo qui, oppure iscrivendoti al vlog. Altrimenti puoi usare una delle altre opzioni disponibili nel menù "Commenta come".