Il mercato azionario americano si allontana dal massimo di cinque anni appesantito dal titolo della Apple che cala al minimo di 11 mesi dopo avere ridotto la produzione dell'iPhone a causa della debole domanda. Secondo il Presidente Barak Obama i mercati finanziari potrebbero perdere il controllo se non viene trovato un accordo...
sull'innalzamento del tetto del debito degli Stati Uniti. Il Presidente della Federal Reserve, Ben Bernanke, apre una via di uscita dalle politiche di stimolo in caso l'economia guadagni finalmente slancio.
Marco Bonelli - Responsabile relazioni estere di CL King & Associates da Tucson, Arizona: "L'economia americana é prevista essere la locomotiva dell'economia mondiale quest'anno, però i suoi vagoni non sono proprio in ottime condizioni e di conseguenza il carico potrebbe risultare troppo gravoso per la locomotiva che potrebbe rallentare la sua corsa già adesso non così veloce".
Nessun commento:
Posta un commento
Per commentare é necessario un indirizzo email "@gmail.com". Se non ce l'hai puoi farlo qui, oppure iscrivendoti al vlog. Altrimenti puoi usare una delle altre opzioni disponibili nel menù "Commenta come".