l nord-est degli Stati Uniti emerge dalla distruzione dell'uragano Sandy, riprendono le contrattazioni sui mercati finanziari e i trasporti aerei dopo la tempesta atlantica più devastante della storia del paese. Il mercato azionario sale negli Stati Uniti e in Europa dopo la pubblicazioni di dati economici americani...
migliori delle stime e il rimbalzo dell'attività manifatturiera cinese.
Marco Bonelli - Responsabile relazioni estere di CL King & Associates da Englewood, New Jersey: "Non sembra che siamo così vicini al martedì elettorale, il mercato continua a vivacchiare in attesa di notizie e rimane in una situazione di sospensione fino a dopo le presidenziali poi ci sentiamo, normalmente novembre e dicembre sono mesi molto forti".
a dire la verità e sebbene mantenga buona parte della sua personalità irriverente... bonelli questa volta sembra un tantino sopra le righe... forse i venti di sandy
RispondiEliminaper dovere di cronaca.....
RispondiEliminala maratona di NY non si è poi svolta. E, ahimè, la decisione dell'annullo è arrivata sabato in serata.(così mi hanno riferito partecipanti italiani).
Il rimborso della quoto di iscrizione alla suddetta ?.. Negativo! Il sindaco di NY ha reso noto che le quote saranno trasferite all'iscrizione del prossimo 2013.
Robe non certo da primo mondo.
Non sono più gli States di una volta, o sono proprio messi male a causa di Sandy. in ogni modo mi dispiace , perchè negli States ci ho vissuto, ed anche bene.
maria isa