L'euro recupera nel rapporto con il dollaro dopo la buona riuscita delle aste di debito spagnolo e francese. Lo yen cala contro tutte le 16 maggiori valute, il rialzo dell'azionario riduce la domanda di valuta giapponese. La Federal Reserve considera la possibilità di ulteriore facilitazione monetaria...
secondo le dichiarazioni del vice Presidente, Janet Yellen.
Saverio Berlinzani - Presidente di Saveforex.it a Latina: "La chiave di tutto è lo yen, è il termometro della guerra tra appetito e avversione al rischio, uno yen indebolito allenterebbe le pressioni sui mercati azionari e sullo spread".
EUR, JPY, DXY
Mitico Saverio . La chiave è applicare il falso ideologico e allontanare i falsi politici che stanno facendo già il lavaggio del cervello alla gente.
RispondiEliminaVia i parassiti sociali.
esialiato
Rendono nell'inconscio queste due parole ? Ciao Luciano.
EliminaPassaparola ragà noi non abbiamo le tv Ciao A tutti
Eliminano dai l'ultimo commento no Ciao scusa. Esialiato Athos Ciao
RispondiEliminaRimango scettico sull'utilità di continuare a "drogare" l'economia con eccesso di liquidità "facile", che non arriva cmq a chi dovrebbe arrivare e cioè alle Imprese e alle famiglie.
RispondiEliminaOltretutto il denaro a costo zero (o quasi) favorisce soltanto la grande speculazione. Basta vedere il livello raggiunto lo scorso anno dalla commodities, e non soltanto perchè c'era una grande richiesta (agricole e soft), ma perchè era un modo per investire la grande liquidità "gratuita". Un saluto al mitico Saverio e all'altrettanto mitico Luciano!
Condivido ma non esiste speculazione è un gioco alla pari se non c'è nessuno che compra quello che vendi ... il sistema va in crack ... ciao scusa per la nota ma sul resto condivido al 1000 per 1000
Eliminaesiliato
se non ce' quello che compra ... si inventa.....!
RispondiElimina