Il mercato azionario europeo è vicino a una svolta che potrebbe avere un impatto sui rendimenti delle obbligazioni tedesche. L'euro è su dei livelli che suggeriscono l'acquisto nel rapporto con il dollaro. Negli Stati Uniti i tassi di interesse reali al minimo hanno stimolato la crescita e permesso una...
prestazione dell'azionario milgiore in confronto all'Europa.
Gaetano Evangelista - Amministratore unico di Age Italia a Bari: "Nella seconda metà dell'anno assisteremo a un proseguimento della tendenza iniziata a giugno, azionario in recupero trainato dai settori ciclici e parallelamente un rialzo dei rendimenti delle obbligazioni tedesche".
Il leverage ha raggiunto livelli simili a quelli che hanno anticipato i crolli del 2001 e del 2007. Perchè oggi dovrebbe essere diverso? Gli Usa e qualche altro mercato il loro bull market lo hanno fatto. Ci sono maggiori probabilità che si entri in una fase bear conclamata che in una ripresa del bull market, visto che i problemi non mancano... Non spererei in qualcosa di più che non sia un rimbalzo (magari a ritestare i massimi)
RispondiEliminaA me non si carica il video, c'è qualche problema ?
RispondiElimina