Un numero di americani maggiore delle previsioni ha richiesto il sussidio di disoccupazione la settimana scorsa, il ritmo di miglioramento del mercato del lavoro sta rallentando mentre aumentano i prezzi alla produzione. La delusione degli investitori viene confortata da due esponenti della Federal...
Reserve che confermano l'intenzione di mantenere bassi tassi di interesse fino a tutto il 2014.
Marco Bonelli - Responsabile relazioni estere di CL King & Associates: "Qualche giorno fa imperversavano gli orsi e adesso sono rispuntati i tori, è un classico esempio di quanto sia importante non andare contro il quadro perfetto creato artificialmente dalla Federal Reserve".
Salve a tutti!! Ma mi chiedo per ridurre il mostruoso debito tossico di carta che imperversa il mercato non è possibile tecnicamente che le varie banche centrali comprimo una parte di debito del mercato lo paghi ai rispettivi attori, dando soldi veri anziche fare un QE inutile, e successivamente stornare ossia convertire in moneta il relativo valore e successivamente tale ammontare di moneta venga messa fuori corso ossia estinta???
RispondiEliminaGrazie Fabio
Luciano sei una persona di rara simpatia e di intelligenza; ormai per me il tuo sito è un mUST
RispondiElimina