risultato superiore alle aspettative e confermano la seconda migliore prestazione dell'anno dopo quella irlandese. I fondi hedge aumentano l'esposizione sulle materie prime fino al massimo di cinque mesi in attesa del piano di salvataggio per la Grecia.
Roberto Malnati - Responsabile gestione di Global Opportunity Investments: "Il mercato è fatto così, se c'è qualcuno che soffre e che sanguina si cerca di attaccarlo tutti assieme ma nel momento in cui insistere diventa troppo costoso allora si rinuncia a una scommessa che non paga più".
ottime sempre le osservazioni, interpretazioni e spiegazioni del mercato di Malnati.
RispondiEliminaMolto professionale il sig. Malnati.
RispondiEliminaComplimenti a Roberto Malnati per la chiarezza del suo intervento e per l'ottima spiegazione del contango sul gas naturale.
RispondiEliminaGrazie per divulgare la conoscenza a tutti.
marco
si parla tanto di Assets …. spesso si dimentiche che le persone che portano dentro di se etica , vera professionalità , lungimiranza , trasparenza e chiarezza sono le più preziose (risorse di vero valore umano da trasmettere) Roberto Malnati insieme a Maurizio Piglia sono delle vere risorse UMANE per fare chiarezza in questo panorama così desolato. Grazie Luciano per aver creato questo punto di incontro e con questo non voglio dimenticare tutti gli altri ospiti che dilettano gli utenti del tuo eccezionale video Blog . Gianluca A.
RispondiEliminaQuoto in pieno
EliminaSarà un caso che queste persone "preziose", di origine italiana e di grande valore umano e professionale che si occupano di economia con chiarezza e linguaggio accessibile, siano tutte all'estero? Aggiungerei anche la Loretta Napoleoni ed altri che al momento la mia memoria labile penalizza ... :-)
RispondiElimina