Il Fondo monetario internazionale peggiora le stime sulla crescita dell'Italia per quest'anno e per il prossimo e prevede che il governo non riuscirà a pareggiare il bilancio nel 2013. La Grecia cerca di accelerare il piano di tagli alla spesa per ottenere un'altra fetta del pacchetto di aiuto internazionale ed evitare l'insolvenza. I mercati finanziari sono in attesa delle decisioni della Federal Reserve su possibili nuovi stimoli all'economia americana.
Giovanni Beliossi - Socio fondatore di FGS Capital a Londra: "L'Italia ha la possibilità di sostenere i tassi di interesse al 10 percento almeno per un paio d'anni, se la situazione é un effetto di una crisi più generale dell'euro che in qualche modo si risolve".
ragazzi quel contatore che continua a girare al'insù è micidiale dobbiamo invertire la marcia del debito italico
RispondiEliminaecco come
tassa di solidarieta a cominciare da euro
50000 1%
70000 2%
100000 3%
150000 4%
200000 5%
poi prelievo forzoso sui cc 0,5%
ici comunale su tutto con 150 euro franchigia
taglio del 50% della 14 agli statali
via i finanziamenti ai partiti e giornali per decreto presidenziale della repubblica
via subito indennita ai ex deputati e senatori
stipendi e pensioni sopra i 10000 euro al mese irpef al 80%
se ne volete delle altre ,basta chiedere
Gli evasori li lasciamo tranquilli a pascolo abusivo ...ma va' a passeggio va'...
RispondiEliminaFin quando restera' la banda del buco al potere con Sansilvio protettore e santo patrono di Evasopoli non ci sara' verso di invertire una bella mazza di nulla...
@anonimo, hai dimenticato di instaurare la legge marziale, ripristinare i lavori forzati per quelli che ti stanno antipatici e le parate militari alla domenica.
RispondiEliminaPer il resto è perfetto nazionalsocialismo.
E gia'... perche' chiedere che a chi e' causa della malora del paese gli venga presentato il conto una volta per tutte e' essere dei reazionari ..anzi no degli Stalinisti incalliti ...
RispondiEliminaAhahah...vai anche tu a venerare il tuo Fuhrer ..famm' o' piacere...