"Non mi aspetto un ribasso devastante del mercato azionario come quello del 2008/2009 o del 2002, andiamo incontro a un mini mercato orso che comporterà comunque un ribasso superiore alla soglia canonica del 20 percento - dice Gaetano Evangelista, Amministratore unico di Age Italia a Bari - gli ultimi 11 anni rappresentano un mercato ribassista secolare di lunghissimo periodo il cui punto più basso é stato raggiunto a marzo 2009 e non verrà più ritoccato prima della fine del ciclo".
Ma Evangelista l'altra volta non disse che ci sarà un rimbalzo di fine anno?
RispondiEliminacmq sento un rumore di fondo nell'intervista,non so se sono solo io.
A me sembrava di ricordare che la Germania avesse fatto il record delle esportazioni con l'euro ai massimi storici.
RispondiEliminaComplimenti per i grafici che, non essendo comuni, sono più interessanti.
Buon fine di settimana.
Riccardo
...sarà molto bravo se riuscirà a centrare in maniera così precisa un mini mercato orso ... con tutto quello che puà accadere in qualsiasi momento .. così i complimeti saranno doppi a risultato conseguito.. complimenti ancora al Sig. Luciano
RispondiEliminaG.Evangelista lo seguo da anni e devo dire che è veramente bravo. Questo non vuol dire che non commetta errori ma la frequenza e l'ampiezza degli errori sono assolutamente bassi. Peccato che il servizio che offre abbia dei costi di abbonamento francamente un pò eccessivi.
RispondiElimina