Il mercato azionario asiatico chiude in rialzo con l'indice regionale che registra il maggiore guadagno dell'ultimo mese sostenuto dai dati economici e dalle trimestrali pubblicati negli Stati Uniti. L'oro sale a record sopra ai 1.500 dollari l'oncia, l'argento arriva ai massimi degli ultimi 31 anni, il prezzo del greggio aumenta per il secondo giorno consecutivo. La Spagna vende 3.4 miliardi di euro di debito a 10 e 13 anni, l'obiettivo massimo era fissato a 3.5 miliardi.
Matteo Cassiani - Servizio gestioni di Banca Monte Paschi Siena a Milano: "Siamo a un punto molto importante in cui bisogna verificare l'impatto dei prezzi dell'energia e della debolezza del dollaro su margini e consumi, gli utili delle aziende americane ci diranno se l'estate sarà volatile e negativa, oppure se c'é spazio per salire a dei massimi assoluti".
Nessun commento:
Posta un commento
Per commentare é necessario un indirizzo email "@gmail.com". Se non ce l'hai puoi farlo qui, oppure iscrivendoti al vlog. Altrimenti puoi usare una delle altre opzioni disponibili nel menù "Commenta come".