Il mercato azionario globale estende il periodo di perdita dentro la quarta settimana consecutiva. L'euro si indebolisce e calano le obbligazioni di Spagna e Portogallo. Il salvataggio da 85 miliardi di euro dell'Irlanda non riesce a calmare le preoccupazioni sulla possibilità che le nazioni più indebitate della regione avranno bisogno di ulteriore aiuto.
Marco Bonelli - Responsabile relazioni estere di CL King & Associates a New York: "Il mercato chiuderà l'anno in denaro con un guadagno dell'otto dieci percento, sarà poi molto importante il mese di gennaio ma credo che anche il 2011 risulterà un anno positivo per la Borsa americana".
Risposta a Alberto: "Perché il rischio di bancarotta di un importante stato americano come la California ha meno impatto sul mercato azionario di una piccola nazione come l'Irlanda?"
Nessun commento:
Posta un commento
Per commentare é necessario un indirizzo email "@gmail.com". Se non ce l'hai puoi farlo qui, oppure iscrivendoti al vlog. Altrimenti puoi usare una delle altre opzioni disponibili nel menù "Commenta come".